ti trovi in: Skip Navigation LinksHome : Diventa Cliente : Cambio fornitore

Cambiare fornitore è semplice.

E’ possibile farlo in qualunque momento e non comporta costi aggiuntivi.
Per passare ad Onda Energia è sufficiente sottoscrivere il contratto di fornitura con cui il Cliente conferisce mandato ad Onda, affinché proceda in suo nome e per suo conto a sottoscrivere la comunicazione di recesso dal precedente fornitore di energia.
Il passaggio al mercato libero non comporta alcun intervento sugli impianti, né una sostituzione del contatore. Inoltre, il passaggio ad un nuovo fornitore di energia elettrica non comporta alcuna interruzione della fornitura.

Il processo di attivazione della fornitura di energia elettrica con Onda Energia è semplice.
A fronte di una spontanea richiesta Onda invierà un’offerta adeguata e variabile a seconda della fascia di consumo del Cliente ed in contratto Onda Energia.
In caso di accettazione delle condizioni indicate nell’offerta sarà sufficiente firmare e compilare la prima pagina del contratto e firmare l’offerta (per presa visione) negli spazi indicati.
Inviando (via posta o fax) i moduli compilati Onda Energia procederà all’attivazione del servizio.
La stipula del contratto potrà essere eseguita anche attraverso la nostra rete di agenzie di vendita ed in questo caso gli analisti energetici (consulenti Onda) supporteranno il Cliente fornendo chiarimenti circa l’offerta della fornitura.
Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti dal Cliente al servizio assistenza attivo tutti i giorni escluso il sabato.
Per l’attivazione del servizio sono previsti generalmente non più di sessanta giorni di calendario a partire dalla sottoscrizione del contratto, salvo che la richiesta venga respinta dal distributore locale.
Inoltre, occorre tener presente che in ogni caso la partenza della fornitura non può essere nel corso del mese, ma coincide sempre con il primo giorno del mese di attivazione.

Il contratto della fornitura con Onda Energia, ha durata indeterminata.
Il Cliente ha la facoltà di recedere unilateralmente per cambiare fornitore in qualunque momento e senza oneri, inviandone comunicazione scritta a Onda a mezzo A.R. per il tramite del nuovo fornitore, se si tratta di un cambio di gestione del mercato libero, con termine di preavviso di tre mesi decorrente dal primo giorno del mese successivo a quello di ricevimento della relativa comunicazione.
Qualora il contratto sia stato concluso fuori dai locali commerciali di Onda o a distanza, il Cliente potrà recedere dal contratto senza sostenere alcun onere aggiuntivo entro 10 giorni dalla sua conclusione dandone comunicazione a Onda mediante raccomandata A.R. o via fax

Per maggiori informazioni contatta il nostro numero verde 800.58.22.73 o invia una email all'indirizzo customercare@ondaenergia.it .

serverstudio web marketing e design